Next Advisor è membro di GCA (Global Corporate Advisor) di Crowe, network internazionale dedicato specificatamente alle attività di M&A Advisory & Corporate Finance. Il Network si avvale di professionisti con esperienza in diversi settori e in grado di guidare attivamente lo sviluppo delle trattative grazie agli ottimi rapporti con il mondo degli investitori, aziende industriali, banche e grazie a partnership con professionisti specializzati in tutte le aree (Accounting, Tax & Legal, IT, Restructuring, etc.)

Il Network copre più di 50 Paesi, e grazie alla collaudata integrazione è in grado di operare in tempi rapidi a livello globale sia in riferimento a partner strategici che istituzionali.

Gli appartenenti al Network GCA hanno contatti continui per condividere e proporre le varie opportunità di M&A. Sono altresì istituzionalizzati due meeting all’anno, oltre a Conference Call mensili a cui partecipano la maggior parte dei Paesi.

Next Advisor, in quanto parte del Network Global Corporate Advisor, lavora a stretto contatto con tutti gli esperti del network GCA, con i quali opera secondo standard di qualità omogenei e con la stessa conoscenza delle tecniche per la gestione delle operazioni cross-border.

Essendo uno dei maggiori network internazionali di servizi professionali nel mondo, Crowe Global può contare quasi ovunque su esperti in loco disponibili a soddisfare le esigenze dei clienti.