Dal 2000, Next Advisor è attiva nei settori della Consulenza aziendale, dell’M&A e del Venture Capital. I principali clienti della Consulenza sono stati ABB, ATM, RTI, Mediaset, British American Tobacco. Nel Venture Capital ha investito direttamente in Start-up attive nella distribuzione, logistica ed entertainment.

A partire dal 2011, con l’ingresso nel network internazionale Crowe, Next Advisor si è focalizzata principalmente sulle attività di Financial e Strategic Advisory, rappresentando il network in Italia per le operazioni di Mergers & Acquisitions e svolgendo la sua attività in cooperazione con Crowe AS, società specializzata nelle attività di Auditing, Transaction Services e Risk Management.

Immagine1

Next Advisor vuole soddisfare con un’offerta cost-effective ed una copertura worldwide, le aspettative e le esigenze dei suoi clienti nelle attività di:

  • M&A ADVISORY: Attraverso l’assistenza nei processi di acquisizione e cessione di aziende e attraverso la ricerca di partner industriali e finanziari per il reperimento di capitali per lo sviluppo e alleanze strategiche.
  • BUSINESS PLANNING: Attraverso l’assistenza nella definizione degli obiettivi strategici futuri e nell’elaborazione degli aspetti economici e finanziari correlati
  • VALUATION SERVICES: Attraverso l’identificazione del valore economico di aziende, rami d’azienda, progetti industriali e beni immateriali, sia nel contesto di operazioni straordinarie che a supporto del management