Next Advisor svolge la sua attività in Italia in cooperazione con Crowe Horwath AS.

I punti di forza di Crowe Horwath AS, che le permettono di contraddistinguersi dai suoi competitors, possono essere così riassunti:

  • Qualificate competenze e risorse professionali – I Soci e Associati di Crowe Horwath AS sono professionisti iscritti al registro dei revisori contabili e all’albo dei dottori commercialisti. Inoltre, alcuni di essi, che operano nel campo del Risk Consulting e del Forensic Accounting, hanno acquisito le certificazioni internazionali proprie di tali settori.
  • Copertura worldwide mediante il network Crowe Horwath – L’appartenenza al network internazionale Crowe Horwath ci permette di offrire ai nostri clienti servizi con una copertura a livello internazionale.
  • Servizi personalizzati e di elevata qualità – I servizi offerti da Crowe Horwath AS sono tagliati su misura sulle esigenze e sulle caratteristiche dei singoli clienti. In tutti i suoi interventi, Crowe Horwath AS si contraddistingue per l’elevata seniority delle risorse impiegate al fine di fornire un supporto professionale continuo alla clientela e massimizzare il valore e la qualità dei servizi.

Crowe Horwath AS è iscritta al Registro dei Revisori Contabili ed è, inoltre, registrata presso il PCAOB (Public Company Accounting Oversight Board) l’autorità statunitense di vigilanza sui revisori contabili. Questo importante riconoscimento permette a Crowe Horwath AS di fornire servizi di revisione a gruppi quotati sul mercato statunitense e loro società controllate.

La società è attualmente presente in Italia con uffici a Milano, Roma, Torino e Padova con un’operatività su tutto il territorio nazionale.

AA020502